Vetrine porta ingredienti: guida all’cquisto

Le vetrine refrigerate porta ingredienti sono compatibili con le bacinelle Gastronorm e sono fondamentali in cucina e in pizzeria poiché ottimizzano i tempi di farcitura della pizza o preparazione di panini in modo igienico velocizzando il servizio.

Vetrine a refrigerazione statica: vengono raffreddate le pareti della vetrina grazie ad un gas refrigerante spinto nel circuito interno tramite un compressore. Una vetrina refrigerata statica non secca gli alimenti mantenendoli al giusto grado di umidità.

Vetrine a refrigerazione ventilata: sono simili a quelle statiche ma hanno i più una ventola che fa circolare l’aria all’interno della vetrina, rendendo la temperatura dell’ambiente più omogenea.

Come pulirle ?

Prima di iniziare la pulizia, assicurarsi sempre di scollegare l’apparecchio dalla corrente elettrica per evitare rischi. Si consiglia di utilizzare una spugna o un panno morbido imbevuto di una soluzione detergente. Infine asciugare con un panno pulito per evitare la formazione di aloni.

Per le parti di vetro, puoi utilizzare un detergente per vetri per rimuovere impronte e aloni.

Molto facile da installare e pulire, la vetrina refrigerata porta ingredienti non può mancare all’interno della tua attività. Scegli le migliori vetrine sul nostro sito www.ristorazione-refrigerazione.it.