I tritacarne professionali

Tritacarne professionali in commercio: cosa valutare al momento dell’acquisto?

Il tritacarne è uno strumento fondamentale per le macellerie, in quanto determina in maniera diretta il taglio della carne attraverso la tritatura e dunque influisce sulla qualità in maniera decisiva anche per quanto riguarda la futura cottura. Per scegliere un tritacarne professionale, bisogna valutare una serie di caratteristiche prima dell’acquisto: dimensioni, prestazioni, consumo, resistenza e affidabilità.

Un fattore molto importante è costituito dal numero di kg di carne che uno strumento riesce a triturare ogni ora, conferendo professionalità, velocità, precisione e dunque un taglio abbondante. Valutando questi fattori, riuscirai ad acquistare un tritacarne professionale in grado di conferire la migliore qualità al taglio della carne tritata nella tua macelleria.

Quali sono i migliori tritacarne professionali in commercio?

Sono numerosi i modelli di tritacarne che riescono a garantire prestazioni ottimali e professionali per la tua macelleria. Uno dei migliori in assoluto è il Golia TC 42 Vert HP 7. Analizziamo quali sono le sue caratteristiche.

Tritacarne Golia TC 42 Vert HP 7

Il Golia TC 42 Vert HP 7 è un tritacarne industriale dalle prestazioni davvero eccellenti. Riesce a triturare fino a 1200 – 1330 chilogrammi di carne ogni ora, l’alimentazione trifase è di V400/50/3 e le sue dimensioni sono molto ridotte: 34,8 X 39,3 X 117,1. Questo modello è stato fabbricato in materiale resistente, acciaio inox AISI 304, è molto facile da lavare con spruzzo d’acqua.

Questo modello di tritacarne è in grado di garantire prestazioni professionali di altissimo livello, unendo qualità e quantità, il consumo è limitato se paragonato con la capacità di lavoro che riesce ad affrontare con ottima affidabilità. L’unico contro è il peso di 112 kg, ma per il resto il tritacarne Golia TC 42 Vert HP 7 è affidabile e resistente, con un eccellente rapporto qualità prezzo, il modello ideale per la tua macelleria.

Tritacarne modello TS 22 in lega di alluminio

Il tritacarne modello TS 22 è più piccolo riguardo le dimensioni e la produzione oraria che arriva fino a 300 chilogrammi. La potenza di 1.10 KW ne fa un modello professionale dalle ottime prestazioni, le sue dimensioni di 44 X 24 X 51 centimetri. Il modello TS 22 è costruito in lega di alluminio lucida, è un tritacarne elegante con la sua fascia in acciaio inossidabile sul motore. Questo modello è anche molto maneggevole in quanto pesa solo 26 chilogrammi. L’unico contro è che non tritura oltre 300 chilogrammi ogni ora, ma per una macelleria di piccole dimensioni si dimostra un modello eccellente ed affidabile.

Lavorare con professionalità e affidarsi ai migliori tritacarne in commercio

Questi sono solo alcuni dei modelli disponibili sul nostro sito, potrai approfittare di offerte e sconti, molti modelli hanno la spedizione gratuita. Per affidarti ai migliori modelli di tritacarne non ti resta che dare un’occhiata al catalogo e scegliere il miglior tritacarne secondo le tue esigenze, necessità e disponibilità economiche. Lavorare con professionalità significa innanzitutto affidarsi ai migliori prodotti.

VISITA IL NOSTRO SITO:

http://www.ristorazione-refrigerazione.it

https://goo.gl/1Xouu9